Dejan Lovren attacca Sergio Ramos: “3-2 per noi. Spagna branco di fighette”
Una rivalità iniziata con la finale di Champions League di quest’anno e che mai di questo passo terminerà. Stiamo parlando della faida tra Dejan Lovren, difensore del Liverpool e della Croazia, e di Sergio Ramos, difensore del Real Madrid e della Spagna.
-> Se vuoi restare aggiornato sul meglio dello Sport CLICCA QUI
Qualche settimana fa il croato aveva accusato pubblicamente Ramos, dicendo che compie molti errori ma nessuno ne parla in quanto gioca nel Real Madrid. Pronta la risposta dello spagnolo, che dava del frustrato al croato.
E così ieri sera la Croazia ha incontrato la Spagna, 3 a 2 per i padroni di casa e gioia incontenibile per Lovren. A fine gara il croato ha dato sfogo in una diretta Instagram che ora però potrebbe costare molto caro.
“3-2, ho dato una bella gomitata a Sergio Ramos, parla ora amico” – l’attacco allo spagnolo – mentre ancora più duro il suo commento verso l’intera squadra avversaria: “Spagna, sono un branco di fighette”.
Qui il video dell’accaduto:
? Lovren se burla de Sergio Ramos
? “Le di un buen codazo. ¡Ja, ja! ¡3-2! Sal y habla ahora, colega. ¡Colega! Son una panda de cobardes” pic.twitter.com/tPRT3fSL5q— AS (@diarioas) 16 novembre 2018
LEGGI ANCHE – Nations League, Croazia batte Spagna al 93′. I risultati