Champions League, le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Real Madrid e Valencia-Young Boys
Viktoria Plzen-Real Madrid e Valencia-Young Boys sono delle partite in programma mercoledì 7 novembre per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.
Sono due partite che interessano molto da vicino Roma e Juventus, visto che fanno parte dello stesso girone. Poche chance per il Viktoria Plzen, solo un punto conquistato finora. I cechi si giocano tutto contro gli spagnoli, che da poco hanno cambiato allenatore. Via Lopetegui, promosso Solari. E i risultati sono cominciati a tornare positivi. E’ chiaro che dal punto di vista tecnico in questo match non c’è storia, ma occhio alle sorprese. Plzen senza il centravanti Krmencic, assenza pesante. Real privo di Marcelo e Varane in difesa, ancora spazio a Reguilòn.
Plzen: Hruška; Rezník, Hejda, Hubník, Limbersky; Procházka, Hrošovský; Havel, Cermak, Kopic; Chory.
Real Madrid: Navas; Odriozola, Nacho, Ramos, Reguilón; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, Bale.
Il Valencia spera ancora nel secondo posto nel gruppo H, quello della Juventus. La formazione spagnola del resto ha davanti soltanto lo United a due lunghezze. Per alimentare il sogno però bisogna battere lo Young Boys davanti ai propri tifosi. Il problema del Valencia è la sterilità offensiva, palesata nella Liga ma anche in Champions League, dove ha segnato solo un gol. Spera pure lo Young Boys con un punto solo, ma deve assolutamente imporsi in questa trasferta.
Valencia senza Cheryshev in mediana, Parejo invece è in dubbio, fuori pure l’italiano Piccini per infortunio.
Valencia: Neto; Wass, Gabriel, Garay, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes: Rodrigo, Batshuayi.
Young Boys: Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Von Bergen, Benito; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Hoarau, Assalé.