Serie A, Inter, Spalletti: “Genoa gara difficile. Nainggolan c’è. Marotta lo dite voi”
Nella giornata di domani l’Inter di Luciano Spalletti riceverà alle ore 15.00 la visita del Genoa di Ivan Juric. A tal proposito il tecnico dei nerazzurri ha tenuto la consueta conferenza stampa pre partita.
“La partita contro il Genoa sarà difficile – ha detto Spalletti – un po’ come lo sono tutte le gare di campionato. Loro stanno giocando bene e hanno dimostrato ciò anche contro il Milan. Noi non dobbiamo pensare di essere forti ma dobbiamo dimostrarlo”.
Sul possibile arrivo di Beppe Marotta ha invece detto: “Conosco Marotta, fa il suo lavoro alla grande. Solo che qui state tutti a parlare di lui. Gli unici che non ne parlano siamo noi che siamo i diretti interessati”.
Sei un fantacalcista esperto? Vuoi avere un vantaggio sui tuoi avversari? Usa Fantagazzetta! Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!
Infine un pensiero su Lautaro, Joao Mario ed i convocati: “Joao Mario ci ha dato quello che ci serviva. Non giocava da tempo ed ha risposto in maniera positiva. E’ una carta da considerare. Lautaro potrebbe partire da titolare o no, ha sempre fatto bene quando ha giocato e lo considero molto. Nessuno necessita riposo ma molte volte è meglio prevenire. Tra i convocati rientra Nainggolan, il nostro staff medico ha fatto un ottimo lavoro” – conclude il tecnico nerazzurro.
LEGGI ANCHE – Serie A, Roma, Di Francesco: “Ora voglio di più”. De Rossi infortunato.