Cristiano Ronaldo a France Football:”La Juve una buona scelta. Le accuse di stupro danneggiano la mia famiglia”

Cristiano Ronaldo parla a France Football
Cristiano Ronaldo parla a France Football
Cristiano Ronaldo a France Football:”La Juve una buona scelta. Le accuse di stupro danneggiano la mia famiglia”
Ho realizzato molte cose buone a Madrid e ho passato momenti incredibili, che non dimenticherò mai.” Così Cristiano Ronaldo parla in esclusiva alla rivista, France Football. Il trasferimento alla Juventus e l’accusa di stupro, tra i passaggi principali dell’intervista.
Dopo nove anni al Real Madrid era tempo per me di cambiare di trasferirmi alla Juventus. E’ stata una buona sceltaSono andato alla Juve non per soldi.” dice l’attaccante portoghese.
Nel raccontare l’esperienza a Torino che definisce entusiasmante punge così il presidente Florentino Perez:Mi sentivo parte integrante del club. Specialmente con il presidente ultimamente non mi considerava più come all’inizio. Voleva che restassi ma ha anche detto che se fossi andato via non sarebbe stato un problema. Così ho deciso e scelto l’Italia” spiega.
Il passaggio più delicato è il racconto sulla presunta accusa di stupro della Mayorga, quella notte a Las Vegas:”la verità verrà fuori. Ho dato spiegazioni alla mia compagna. Mio figlio Cristiano Jr è troppo piccolo per capire. E’ una situazione che influisce sulla mia famiglia. Il peggio è per mia madre e le mie sorelle. Sono sbalordite da quanto accaduto e allo stesso tempo molto arrabbiate.” ha concluso CR7.
Gestione cookie