Serie+A+10%C2%AA+giornata%2C+Sassuolo-Bologna%3A+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2018/10/28/serie-a-sassuolo-bologna-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie A 10ª giornata, Sassuolo-Bologna: le probabili formazioni

La decima giornata della serie A regala un derby emiliano-romagnolo, domenica 28 ottobre all’ora di pranzo (12:30), quello tra Sassuolo e Bologna.

I neroverdi di De Zerbi hanno colto un buon punto sul difficile campo della Samp, il Bologna ha rimontato 2 gol al Torino nell’ultima gara. Berardi e compagni vorranno riprendere la striscia positiva di inizio campionato, ma si troveranno di fronte una squadra, quella allenata da Pippo Inzaghi, che è ancora molto dietro in classifica e che deve stare attenta a non allontanarsi da Udinese e Atalanta, ma anche a non farsi agganciare dall’Empoli. La partita non sarà facilmente gestibile da entrambe le formazioni, che hanno obiettivi diversi, l’auspicio è quello che non sia esageratamente tattica.

Nel Sassuolo è recuperato Boateng, ma probabilmente andrà in panchina pronto a subentrare a match in corsa. In avanti ci sarà Babacar. A centrocampo ballottaggio Magnanelli-Locatelli. In casa Bologna De Maio in difesa, Svanberg e Krejci si giocano una maglia.

Le probabili formazioni

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Locatelli, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Helander; Mbaye, Poli, Dzemaili, Pulgar, Krejci, Palacio, Santander.

Redazione