Serie A 10ª giornata, Cagliari-Chievo: le probabili formazioni

Si gioca domenica 28 ottobre alle 15, per la decima giornata della serie A, Cagliari-Chievo. La squadra isolana ha racimolato un punto importante a Firenze, forse insperato ma meritato, e l’occasione di incontrare la cenerentola del campionato non può che essere un’occasione propizia per mettere punti nel carniere, puntando su un Pavoletti spesso decisivo per le sorti dei sardi.

Ma la gara sarà tutt’altro che facile, tenendo conto che il Chievo, pur ancora a -1 in classifica, ha ancora 29 gare a disposizione prima di ammainare bandiera bianca. Ventura ha steccato la prima con l’Atalanta, a Cagliari vorrà far disputare ai suoi ragazzi una partita lacrime e sangue. L’obiettivo sarà quantomeno quello di riuscire a racimolare un risultato positivo.

Le ultime sulle formazioni. Nel Cagliari Srna non è al meglio e potrebbe giocare Faragò, ballottaggio tra Ceppitelli e Romagna. Joao Pedro a supporto di Pavoletti come unica punta. Il Chievo questa volta dovrebbe giocare con la difesa a quattro e con due punte supportate da Birsa.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Castro; Joao Pedro, Pavoletti.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Stepinski.

Gestione cookie