“Ho i miei obiettivi ma il calcio è un gioco collettivo ed io cerco di migliorarmi ogni giorno, stare qui alla Lazio è un piacere. Lavoro sempre per mettere in difficoltà mister Simone Inzaghi ed il CT Roberto Mancini.” Umiltà e determinazione sono le caratteristiche che contraddistinguono il carattere di Francesco Acerbi. Il difensore ha parlato quest’oggi nella conferenza stampa di viglia del match di Europa League a casa del Marsiglia.
“Il Mister, lo staff e tutti i compagni mi hanno accolto al meglio e mi hanno aiutato nel mio inserimento. Sono un ragazzo umile, ho i piedi ben saldi a terra, non ho mai pensato a paragoni con Stefan Devrij. Voglio fare bene con questa maglia e ringrazio il mister e la Società che mi hanno voluto fortemente dopo la mia esperienza al Sassuolo“.
Sulla sfida contro il Marsiglia degli ex romanisti Garcia e Strootman, il difensore biancoceleste dice:”L’OM è un’ottima squadra e dovremo scendere in campo con voglia e determinazione. Solo così avremo le armi per vincere. Vogliamo onorare questa competizione fino alla fine” conclude.