Champions League, Napoli beffato e Inter sconfitta. Crollo Atletico

Grande prestazione del Napoli che al Parco dei Principi di Parigi spaventa i padroni di casa del PSG. Insigne porta in vantaggio gli azzurri nel primo tempo, gol bellissimo, ma un autorete di Mario Rui nella ripresa ristabilisce la parità. Mertens ad un quarto d’ora dal termine porta nuovamente in vantaggio gli azzurri di Ancelotti che meriterebbero la vittoria. La beffa arriva in pieno recupero con il gol di Di Maria al novantatreesimo. Nell’altro match del Girone C il Liverpool ha asfaltato la Stella Rossa per 4-0.

Serata meno entusiasmante per l’Inter che al Camp Nou deve arrendersi alla superiorità del Barcellona. I catalani passano con il gol dell’ex Rafinha e con una rete di Jordi Alba. Sconfitta comunque indolore per i nerazzurri, visto che il Tottenham è stato fermato dal PSV sul punteggio di 2-2.

La sorpresa della serata è senza dubbio il tracollo dell’Atletico Madrid, che in casa del Borussia Dortmund cade per 4-0. Una delle sconfitte più pesanti della gestione di Simeone. L’altro match del Girone A, ha visto Brugge e Monaco spartirsi la posta in palio con un 1-1.

Nel Girone D pari senza gol tra Galatasaray e Shalke 04, mentre il Porto vince per 3-1 sul campo della Lokomotiv Mosca.

Gestione cookie