Champions League, Lokomotiv Mosca-Porto: le probabili formazioni

Lokomotiv Mosca-Porto è una delle partite valide per la terza giornata di Champions League che si giocheranno mercoledì 24 ottobre. Un match che non sembra avere grande appeal ma che comunque è tutto da seguire perché potrebbe essere determinante nel gruppo D.

La Lokomotiv Mosca è di fatto all’ultima spiaggia, perché ha perso le prime due partite e con un altro ko direbbe addio ai sogni di qualificazione. Non solo, perché potrebbe anche dire addio al “ripescaggio” in Europa League. Di contro c’è un Porto che vuole confermarsi al primo posto e che, in caso di successo, si avvicinerebbe senz’altro al traguardo degli ottavi di finale.

La Lokomotiv per questo incontro tra l’altro sarà priva del suo attaccante Smolov e anche di Farfan, uno dei pochi capaci di accendere la luce con la sua velocità. Il Porto invece non può contare sul suo centravanti Aboubakar, gioca Corona.

Le probabili formazioni

Lokomotiv (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Kverkvelia, Höwedes, Lysov; Krychowiak, Denisov, Fernandes, Barinov, Aleksei Miranchuk; Éder.
Porto (4-3-3): Casillas; Maxi, Felipe, Militão, Alex Telles; Herrera, Danilo, Sérgio Oliveira; Brahimi, Corona, Marega.

Gestione cookie