Liverpool-Stella Rossa è una delle partite valide per la terza giornata di Champions League che si giocheranno mercoledì 24 ottobre. Partita che interessa molto da vicino i tifosi del Napoli, visto che le due formazioni fanno parte dello stesso gruppo dei partenopei.
Pochi dubbi sulla squadra favorita per la conquista della vittoria, visto che il Liverpool ha senz’altro una marcia in più rispetto ai suoi avversari. La Stella Rossa è una squadra temibile, vero, ma soprattutto quando gioca nel suo stadio.
Il Liverpool tra l’altro questa partita deve vincerla a tutti i costi, visto che si giocherà la qualificazione agli ottavi contro Psg e Napoli, che in questo turno si affronteranno tra loro.
Nel Liverpool out Henderson in mediana, mentre Sanè non dovrebbe essere rischiato. In avanti spazio a Sturridge. La Stella Rossa giocherà con un modulo molto abbottonato, che prevede l’utilizzo di una sola punta, vale a dire Boakye.
Le probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Shaqiri; Salah, Firmino, Sturridge.
Stella Rossa (4-5-1): Borjan; Stojković, Degenek, Babić, Gobeljić; Ebecilio, Jovičić, Ben, Krstičić, Srnić; Boakye.