Borussia Dortmund-Atletico Madrid è una delle partite valide per la terza giornata di Champions League che si giocheranno mercoledì 24 ottobre. Ed è tra l’altro uno degli incontri di cartello, tra due squadre che in questo torneo vogliono arrivare il più avanti possibile.
Entrambe hanno sei punti in classifica, considerato che hanno vinto le prime due partite giocate e sembra quasi impossibile che sia i tedeschi che gli spagnoli non riescano a passare il turno.
Il Borussia Dortmund comanda la Bundesliga e sembra davvero poter insidiare il Bayern Monaco per il titolo. Pure l’Atletico Madrid di Diego Simeone rimane una delle big della Liga, che come sempre subisce pochissime reti. Ci aspetta dunque una partita molto bella e intensa.
Gli spagnoli sono praticamente in formazione tipo, il tecnico punterà su Griezmann e Diego Costa per portare a casa l’incontro. Nel Borussia Dortmund in campo il baby fenomeno Sancho, in dubbio Alcacer, uno degli uomini più in forma.
Le probabili formazioni
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Diallo, Zagadou, Hakimi; Witsel, Delaney, Pulisić, Reus, Sancho; Philipp.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Hernández; Koke, Rodrigo, Saúl, Lemar; Griezmann, Diego Costa.