“E’ un match decisivo, uno scontro diretto come contro il Liverpool”. Così Carlo Ancelotti nella conferenza stampa alla vigilia di PSG-Napoli, terza giornata della Champions League.
Sono i primi 90 minuti di una doppia sfida già decisiva ai fini della qualificazione.”E’ come una eliminazione diretta visto che il Liverpool è avvantaggiato dal fatto che giocherà per due volte contro la Stella Rossa” dice il tecnico partenopeo.
Il momento della squadra e le condizioni di Insigne:”I ragazzi stanno bene. Se Lorenzo è al 100% gioca, altrimenti cambieremo qualcosa. Il PSG è fortissimo in attacco, sono molto abili in contropiede, dobbiamo fare attenzione. Non esistono avversari imbattibili. Abbiamo grandi qualità e dobbiamo dimostrarle. Servirà tanto coraggio, i ragazzi lo sanno. La vittoria contro il Liverpool ci ha dato certezze e sicurezza” prosegue Ancelotti.
Sul suo stato d’animo l’allenatore azzurro spiega:”Lo scorso anno quando abbiamo giocato qui con il Bayern Monaco sentivo la fiducia di pochi giocatori. Oggi con il Napoli è tutto diverso, sento di avere vicino tutto l’ambiente” conclude.