Champions League, Shakhtar-Manchester City: le probabili formazioni

Shakhtar-Manchester City è una delle partite in calendario per la terza giornata di Champions League e si giocherà oggi martedì 23 ottobre. E’ una sfida chiave per quanto riguarda il gruppo F.

Al momento il Manchester City si ritrova secondo con tre punti, dopo aver perso malamente in casa contro il Lione. La squadra di Guardiola, di fatto, è obbligata a fare risultato sul difficile campo dello Shakhtar. Gli ucraini, squadra ormai abituata a giocare a questi livelli, hanno dalla loro parte il grande talento dei giocatori sudamericani che giocano dalla cintola in sù. Le ultime sulle probabili formazioni.

Lo Shakhtar non ha a disposizione Marlos e Tason, giocheranno Alan Patrick e Wellington Nem insieme a Fernando in attacco. In porta l’esperto Pyatov. Tante assenze in casa City. Fuori Bravo, Danilo, Delph, Gundogan e Mangala. Guardiola però può contare su Aguero e Sterling in avanti. Zinchenko giocherà come terzino sinistro.

Le probabili formazioni

Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Matviyenko, Kryvtsov, Rakitskiy, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Wellington Nem, Alan Patrick, Fernando; Júnior Moraes.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Silva; Sterling, Agüero, Sané.

Gestione cookie