Champions+League%2C+Roma-Cska+Mosca%3A+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2018/10/23/champions-league-roma-cska-mosca-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Champions League, Roma-Cska Mosca: le probabili formazioni

Nel Gruppo G della Champions League, la Roma incontra martedì 23 ottobre all’Olimpico il CSKA Mosca. La squadra russa ha battuto clamorosamente il Real Madrid nella seconda gara del torneo e la squadra spagnola, che pure aveva inflitto un sonoro 3-0 ai giallorossi, da quella gara sta manifestando difficoltà, perdendo anche due gare di fila in campionato con squadre come Alaves e Levante.

I giallorossi di Di Francesco hanno vinto la precedente gara di Champions League con un impietoso 5-0 ai cechi del Victoria Plzen, ma il morale con il quale affrontano questa gara, decisamente importante per il prosieguo nella massima competizione europea, non pare essere dei migliori: la sconfitta interna contro la Spal ha fatto nascere molti dubbi sul gioco e sulla tenuta della squadra, è necessario reagire e la squadra può farcela.

Dopo la gara vinta sul Real, il CSKA ha perso in campionato in casa il derby col Lokomotiv Mosca e poi la partita di Coppa di Russia con il Tyumen, riassaporando la vittoria venerdì scorso in casa dell’Anzhi. La squadra russa allenata dal bielorusso Viktar Hančarėnka è al momento in testa al Gruppo G con 4 punti, seguita da Real e Roma con 3, un risultato positivo a Roma potrebbe essere davvero importante per il cammino in Champions League.

Nella Roma tornano Kolarov e De Rossi, mentre a sinistra in avanti giocherà El Shaarawy, comunque in ballottaggio con Kluivert. Il Cska è privo del portiere titolare Akinfeev e ci sono altre assenze pesante come Bistrovic, Makarov e Hernandez. In avanti però c’è Chalov e sarà bene tenerlo d’occhio.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Pellegrini, El Shaarawy; Džeko.
Cska (5-4-1): Pomazun; Fernandes, Becão, Chernov, Magnússon, Nababkin; Akhmetov; Vlašić, Dzagoev, Oblyakov; Chalov.

Redazione