Real Madrid-Viktoria Plzen è una delle partite in calendario per la terza giornata di Champions League e si giocherà oggi martedì 23 ottobre.
E’ un match che seguiranno con attenzione anche i tifosi della Roma, perché la situazione nel girone G è davvero molto intricata. Al momento comanda a sorpresa il Cska con 4 punti, seguito da Roma e Real con 3.
Il Real Madrid sta vivendo un momento molto delicato. In campionato il suo rendimento è stato pessimo nelle ultime settimane, Lopetegui è sulla graticola e anche in Champions è arrivata una sconfitta a sorpresa contro il Cska. Insomma questa partita il Real deve vincerla a tutti i costi. Il Plzen non può fare paura, visto che finora ha già incassato sette gol in due partite. Le ultime sulle formazioni.
Il Real ritrova Marcelo a sinistra, schiera Modric in mediana e in avanti toccherà a Isco e Bale supportare Benzema. Nel Plzen modulo molto abbottonato, il solo Krmenčík in avanti rischia di essere troppo isolato.
Le probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Navas; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modrić; Isco, Bale, Benzema.
Viktoria Plzen (4-5-1): Hruška; Řezník, Hejda, Hubník, Limberský; Petržela, Procházka, Hořava, Hrošovský, Zeman; Krmenčík.