Champions League, Aek Atene-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Aek Atene-Bayern Monaco è una delle partite in calendario per la terza giornata di Champions League e si giocherà oggi martedì 23 ottobre.

Una partita nella quale i tedeschi di Kovac andranno a caccia di punti per mettersi in una posizione privilegiata di classifica e iniziare a vedere il traguardo degli ottavi di finale. Sono quattro i punti che ha il Bayern, mentre il suo avversario è fermo a zero.

Per l’Aek non sarà affatto semplice riuscire a fermare l’undici tedesco, squadra che sembra essersi messa alle spalle il momento difficile, come confermato dalla vittoria arrivata in campionato contro il Wolfsburg.

Aek ancora senza Livaja, in attacco dovrebbe giocare Ponce, mentre in difesa si rivedrà l’ex Bologna Oikonomou. Il Bayern Monaco sarà privo di Coman, Ribery e Tolisso. A centrocampo spazio a Goretzka, in avanti giocherà James Rodriguez con Robben alle spalle del bomber Lewandowski.

Le probabili formazioni

Aek (4-4-1-1): Barkas; Bakakis, Oikonomou, Lampropoulos, Hult; Bakasetas, Simões, Galanopoulos, Mantalos; Klonaridis; Ponce.
Bayern Monaco (4-3-2-1): Neuer, Kimmich, Süle, Boateng, Alaba; Thiago Alcantara, Müller, Goretzka; Robben, James; Lewandowski.

Gestione cookie