C’è solo l’Inter. Si può partire da una frase di uno degli inni dell’Inter per sintetizzare il concetto espresso da Mauro Icardi oggi pomeriggio alla vigila della sfida di Champions League contro il suo ex Barcelona.”Futuro al Barcellona? Lo ripeto da tempo che a Milano stiamo bene io e la mia famiglia, ho scelto di restare all’Inter“ dice l’attaccante argentino.
Eppure i rumors di mercato sulle avance di Barcelona, Real Madrid e altri grandi club europei sono sempre attuali.”Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Sono capitano e voglio difendere questi colori nel modo migliore. Non voglio andar via e non ho mai pensato a questa possibilità” chiarisce Icardi.
Capitolo Barcelona, il suo passato:”Giocare contro di loro è speciale perché è qui che è iniziata la mia carriera da calciatore. Quando sono arrivato in Italia sapevo che sarebbe stata difficile. Non sono pentito di aver lasciato i blaugrana” racconta ancora.
Sulle difficoltà del match e l’assenza di Messi:”Sappiamo quali sono le difficoltà di questa partita. Anche senza Messi il Barcelona è competitivo e ha grandi campioni. Dobbiamo approfittarne” conclude.