Torna la serie A e torna ovviamente anche il Fantacalcio. C’è da consegnare entro oggi alle ore 15 la propria formazione e i nostri consigli partono dai portieri. Chi sono gli estremi difensori che potrebbero rimanere imbattuti?
Questo turno si apre con Roma-Spal e proprio il portiere giallorosso Olsen ha buone probabilità di non incassare gol, viste le ultime difficoltà realizzative che sta incontrando l’undici di Semplici. Tra l’altro lo svedese pare essere pure in un ottimo momento di forma.
Il Frosinone punta decisamente al successo contro l’Empoli, sarebbe il primo di questo campionato. Nelle ultime gare i gialloblù hanno fatto vedere buoni segnali di crescita, fiducia dunque nel portiere Sportiello, confidando nella scarsa vena realizzativa degli empolesi.
Al Fantacalcio sono da schierare in questo turno pure Lafont della Fiorentina e Skorupski del Bologna. Entrambi hanno il vantaggio di giocare in casa e potrebbero abbinare dei bonus ad un voto positivo. Infine non può mancare Szczesny della Juventus. Pure lui è in grande spolvero in questo periodo e contro il Genoa potrebbe rimanere imbattuto. Da schierare soprattutto se avete Perin come panchinaro, visto che c’è ancora qualche dubbio su chi giocherà.