Fantacalcio Serie A 9ª giornata: 5 attaccanti da schierare

La scelta più difficile al Fantacalcio è quasi sempre quella degli attaccanti. A chi di noi non è è capitato di lasciarne fuori dalla formazione qualcuno che poi, puntualmente, è andato a segno? Attenzione dunque a chi inserire in squadra in questo weekend per la nona giornata del campionato di serie A.

I nostri consigli cominciano da un nome solitamente scontato come quello di Mauro Icardi. In questo turno c’è però il derby con il Milan, una partita molto delicata e molto importante. Icardi ha più volte dimostrato, a suon di gol, di non soffrire la tensione di questa sfida. Riuscirà a far centro pure questa volta?

In nazionale non ha trovato spazio, ma Ciro Immobile resta uno dei migliori attaccanti italiani e sono tanti quelli che hanno puntato su di lui al Fantacalcio. La sua Lazio gioca sul campo del Parma e fa affidamento alle sue prodezze per trovare la via della rete. Un po’ in affanno in fase realizzativa c’è Simeone della Fiorentina, attaccante al quale però bisogna dare fiducia, perché destinato senz’altro a chiudere in doppia cifra nella classifica dei cannonieri.

Nel Bologna di Pippo Inzaghi finora l’unico attaccante che ha mantenuto le attese della vigilia è Santader. Questo giocatore ha già trovato due volte la via della rete e i rossoblù puntano molto su di lui per avere la meglio sul Torino. Potrebbe essere una “scommessa” per questo weekend di serie A. Infine tra i consigli inseriamo pure Ciano del Frosinone. Questo attaccante ha un tiro potente e preciso, è anche un rigorista e nello scontro salvezza contro l’Empoli potrebbe mettere in mostra tutte le sue qualità.

Gestione cookie