Fantacalcio Serie A: Audero il meno battuto del campionato

Audero della Sampdoria è ormai uno dei portieri preferiti da chi gioca al Fantacalcio. Una “scommessa” vinta da chi l’ha preso all’asta.

Emil Audero, dopo aver conquistato la promozione con il Venezia lo scorso anno, quest’estate si è accasato alla Sampdoria dove ha avuto la massima fiducia di Giampaolo. Il tecnico infatti gli ha subito affidato la maglia da titolare. E la sua fiducia è stata ampiamente ripagato.

Finora il portiere blucerchiato è stato grande protagonista del cammino della sua squadra, e al momento è il numero uno meno battuto della serie A. Solamente quattro le reti che ha incassato nelle prime otto giornate. Merito suo, ovvio, ma anche della sua difesa.

Ha dunque fatto benissimo chi ha preso all’asta estiva Audero al Fantacalcio. Portiere che poi in tanti hanno pure scelto durante le successive “aste di riparazione” fatte nelle soste nel campionato. E a confermare la sua bravura ci pensa anche un altro dato statistico. Audero ha infatti una percentuale alta di parate riuscite, ben 87,5%. Un numero migliore di altri grandi portieri europei come ad esempio Lloris e Alisson.

Siete pronti a schierarlo pure in questa nona giornata di campionato?

Gestione cookie