Argentina, Icardi:”Iniziato un nuovo ciclo. Con il Brasile non è mai una amichevole” VIDEO

Sto bene fisicamente, in piena forma. Abbiamo iniziato un progetto nuovo, con molti giocatori nuovi che stanno vestendo la maglia dell’Argentina per la prima volta. La verità è che stiamo costruendo un nuovo futuro“. Parla così al canale ufficiale della federazione Argentina l’interista Mauro Icardi.

Nonostante la vittoria ampia per 4-1 l’attaccante dell’inter sottolinea come non sia stata affatto un partita così scontata.”La verità è che non è stata una partita facile. A dispetto del fatto che sia l’Iraq è una squadra difficile da affrontare, si difendono e tentano di ripartire velocemente in contropiede. Siamo stati bravi a restare tranquilli a fare il nostro gioco, abbiamo cercato di creare e di fare quello che ci chiede l’allenatore e alla fine abbiamo segnato quattro gol” dice l’attaccante argentino.  

Il tour asiatico Argentina si concluderà martedì 16 con l’atteso Superclasico contro il Brasile. La prima volta in terra araba.”E’ una partita importante. Argentina-Brasile non è mai un’amichevole. Abbiamo molta voglia di vincere. Giocare contro il Brasile significa molto altro. Tutti sanno che sul campo sarà battaglia, non sarà un’amichevole e noi ci stiamo preparando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi attraverso il gioco in questo ciclo di partite. Cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile sperando in qualcosa di importante” conclude Icardi.

Gestione cookie