Milenkovic e Milinkovic-Savic nella lista della spesa di Mourinho

Era dato tra gli ospiti d’onore per un match che sapeva di storia: la prima volta della sfida tra Montenegro e Serbia di Nations League. Josè Mourinho è arrivato puntuale ed insieme a Pedrag Mijatovic ha visto il match

Ma sopratutto l’ex special one è andato a vedere da vicino due giocatori che gli interessano in ottica Manchester United. Magari in grado di risollevare la stagione dei Red Devils da gennaio quando riaprirà il mercato.

Osservati speciali il difensore viola, Nikola Milenkovic e il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Sopratutto il secondo è un pallino del manager portoghese, più volte lo United ha provato l’offensiva per il serbo senza mai arrivare a pareggiare la richiesta del presidente Lotito che valuta il giocatore oltre 150 milioni.

Nonostante i dissapori con la dirigenza del Manchester United, l’amministratore delegato Ed Woodward avrebbe deciso di assecondare i desideri di Mourinho per l’ultima volta. Così in gennaio secondo quanto trapela dall’Inghilterra la dirigenza dei Diavoli Rossi dovrebbe tentare un nuovo assalto ai due obiettivi, Mou li avrebbe messi in cima alle sue richieste.

 

Gestione cookie