Cristiano Ronaldo, il Der Spiegel attacca:”Centinaia di documenti a sostegno delle prove” Il Real Madrid nega coinvolgimenti

Siamo in possesso di centinaia di documenti a sostegno dell’autenticità di qua sappiamo sul caso Cristiano Ronaldo.” Il settimanale tedesco Der Spiegel rivendica l’autenticità delle notizie e documenti diffusi sul presunto caso di stupro contro Cristiano Ronaldo accusato dall’americana Kathryn Mayorga.

Ieri il legale Peter S. Christiansen che difende il portoghese in un lungo comunicato aveva definito tutta la documentazione falsa, manipolata e costruita per distruggere l’immagine del suo assistito.

Intanto sempre lo Spiegel rispedisce le accuse al mittente e sostiene:”Abbiamo controllato meticolosamente le nostre informazioni con l’ausilio dei nostri legali” concludono dal settimanale.
Intanto anche il Real Madrid tirato in ballo dal quotidiano portoghese Correio de Mahna, avrebbe costretto CR7 a firmare l’accordo con la Mayorga, smentisce tutto sul suo sito:Il Real Madrid non ha mai fatto pressione perchè non era a conoscenza di nullascrive il club Merengues. Annuncia invece azioni legali contro il giornale portoghese.

Gestione cookie