Serie+A+8%C2%AA+giornata%3A+le+probabili+formazioni+di+Spal-Inter
portnewseu
/2018/10/07/serie-a-8a-giornata-le-probabili-formazioni-di-spal-inter/amp/
CALCIO

Serie A 8ª giornata: le probabili formazioni di Spal-Inter

Spal-Inter sarà il posticipo serale di questa ottava giornata di serie A e si giocherà domenica 7 ottobre alle ore 20.30. Inutile sottolineare come questa partita sia di fondamentale importanza per i nerazzurri di Luciano Spalletti, impegnati nella rincorsa alle prime posizioni della classifica.

Il momento sembra essere davvero molto buono per l’Inter, che ha vinto le ultime tre partite di campionato e anche in Champions League ha fatto scintille, piegando prima il Tottenham e poi il Psv.

Dall’altro lato però c’è una Spal che vuole uscire dal momento difficile. Dopo essere partita molto bene la squadra di Semplici sembra essersi un po’ smarrita, tant’è che ha perso quattro delle ultime cinque partite. Al momento comunque il suo cammino è in linea con quello di chi dovrà provare a salvarsi.

Nella Spal c’è una importante defezione, quella di Kurtic a centrocampo. Il suo posto dovrebbe essere preso da Valoti. In attacco scalpita Paloschi, ma è probabile che Semplici confermi Petagna. Nell’Inter non ce la fa Brozovic, a centrocampo gioca titolare Borja Valero. A destra dovrebbe rivedersi Vrsaljko.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Petagna, Antenucci.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Redazione