Serie A 8ª giornata: le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Napoli-Sassuolo sarà uno dei match più importanti di questa ottava giornata di serie A e si giocherà domenica 7 ottobre alle ore 18.

Il Napoli arriva a questa sfida dopo aver vinto e convinto in Champions League contro il Liverpool. Una di quelle partite che ti danno energia e autostima a non finire. Ancelotti allena un gruppo dove tutti si sentono importanti e possono dare il loro contributo. I partenopei sono secondi in classifica con sei punti di ritardo dalla Juventus capolista, dopo aver perso lo scontro diretto nell’ultima giornata.

Il loro avversario in questa ottava giornata di serie A è la rivelazione Sassuolo. Nessuno si aspettava un rendimento così elevato da parte dell’undici allenato da De Zerbi, che invece ha 13 punti in classifica e ha trovato in Boateng un vero e proprio trascinatore.

Il Napoli dovrà fare a meno di Mario Rui sulla fascia sinistra e Ancelotti ha due opzioni: lanciare Luperto dal 1′ oppure schierare Malcuit a destra e spostare Hysaj sul lato opposto. Per il resto chance per Diawara a centrocampo e Verdi in avanti. Nel Sassuolo il posto dell’assente Duncan dovrebbe essere preso da Sensi.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Diawara, Zielinski, Verdi; Mertens, Insigne.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Gestione cookie