Una serata da pazzi a Old Trafford con il Manchester United capace di vincere in rimonta. Sotto 0-2 con il Newcastle fino al 70mo, con la porta per l’addio di Josè Mourinho già spalancata, invece i Red Devils risorgono come per incanto. 3 gol in venti minuti come se il peggio fosse passato e il Man Unite fosse uno schiacciasassi.
Juan Mata accorcia, sei minuti dopo pareggia Anthony Martial, al 90mo Alexis Sanchez manda in visibilio i fan dello United e Mourinho se la gode.
Alla fine tutto Old Trafford in piedi per applaudire la squadra, fan che quasi avevano perso le speranze, invece. Sugli spalti appare anche un cartello con su scritto ‘Still United With Josè’, ancora lo United con Josè.
"Would this team fight for this manager?" 💪
"Today we got an answer!" @rioferdy5 is full of praise for that second half display from Man Utd… pic.twitter.com/mEvxNZq17l
— Football on TNT Sports (@footballontnt) October 6, 2018
Adesso però viene il bello. Domani che succede? Per tutta la settimana fino a questa mattina, con il Mirror in testa, tutti i tabloid britannici davano per licenziato Mourinho anche in caso di vittoria. Ore di attesa che pesano in attesa che passi la nottata.