La serie A torna protagonista già a partire da oggi con l’anticipo Torino-Frosinone ed è dunque arrivato il momento dei nostri consigli sulla formazione da schierare per l’ottava giornata. In questo caso ci occupiamo dei difensori.
Come sempre è preferibile scegliere degli esterni, giocatori che possono offrire degli assist ai compagni oltre che collezionare voti positivi. Nella Sampdoria sta tenendo un rendimento positivo da molte settimane il laterale sinistro Murru. Un giocatore su cui puntare, insomma. Come lui Florenzi della Roma.
Il jolly di Di Francesco ha sulla carta una partita agevole contro l’Empoli e potrebbe sfornare un’altra prova molto positiva. E poi chissà che non possa giocare pure come attaccante.
Finora Asamoah ha fatto spesso la differenza con la maglia dell’Inter. Esterno di provata esperienza, è sempre stato tra i migliori della squadra di Luciano Spalletti.
Nella lista dei consigli del Fantacalcio non può mancare un altro giocatore di grande esperienza come Srna del Cagliari, probabile titolare contro il Bologna.
Infine la “scommessa” Malcuit, destinato a giocare dall’inizio nel Napoli che affronterà il Sassuolo al posto di Mario Rui. Riuscirà a non farlo rimpiangere?