E’ terminata da qualche minuto la conferenza stampa di Gennaro Gattuso. Il tecnico del Milan ha analizzato l’impegno di domani di Europa League. I rossoneri giocheranno a San Siro contro i greci dell’Olympiakos.
Queste le sue parole: “Domani dovremo stare attenti, l’Olympiakos è molto pericoloso in zona offensiva. Hanno cambiato tanti giocatori ma la squadra è stata costruita bene. Sono un club con mentalità vincente. Il nostro obiettivo è quello di passare il turno. Domani non farò tanto turnover“.
Sulle condizione di Higuain invece ha dichiarato: “Gonzalo è un ragazzo che si è fatto subito voler bene da tutti. Dobbiamo cercare di sfruttare al meglio le sue caratteristiche. Si sta allenando con noi, per fortuna il peggio è passato. Tra oggi e domani verrà valutato, se sta bene potrebbe anche giocare da titolare”.
Sulle notizie di mercato che parlano di un ritorno di Ibrahimovic al MIlan, Gattuso dribbla così:”Faccio gli auguri per il 37mo compleanno. Parlo solo dei miei giocatori. Questa domanda fatela a Leonardo, Maldini o Scaroni” ha detto.