Ci aspetta un giovedì di Europa League davvero da brividi. Come al solito è ricco il tabellone degli incontri in calendario giovedì 4 ottobre per la seconda giornata della fase a gironi. Fari puntati come al solito sulle formazioni italiane.
Il Milan di Rino Gattuso ritrova Higuain e giocherà a San Siro contro un avversario ostico come l’Olympiakos. Tra gli ospiti vecchie conoscenze del campionato italiano, tra cui il terzino Torosidis e il centrocampista Feftazidis. Insidiosa la trasferta che attende invece la Lazio sul campo del Francoforte. Inzaghi, a quanto pare, è intenzionato a fare turnover per questa partita e i tedeschi sono formazione che gioca bene e che può mettere in difficoltà chiunque.
Nelle altre sfide di Europa league spiccano le partite di Betis e Chelsea, favorite in casa contro Dudelange e MOL Vidi. Avversari che però vanno affrontati con la giusta concentrazione. Due altre big di questo torneo come Arsenal e Marsiglia giocano invece in trasferta contro Qarabag e Apollon. Ecco comunque tutte le sfide che sono in calendario.
Astana-Rennes
Anderlecht-Dinamo Zagabria
Betis-Dudelange
Bordeaux-Copenaghen
Fenerbahce-Trnava
Leverkusen-Aek Larnaca
Milan-Olympiakos
Qarabag-Arsenal
Rosenborg-Lipsia
Salisburgo-Celtic
Vorskla-Sporting
Zenit San Pietroburgo-Slavia Praga
Zurigo-Ludogorets
Apollon-Marsiglia
Bate-Paok
Chelsea-MOL Vidi
E.Francoforte-Lazio
Jablonec-Dinamo Kiev
Krasnodar-Siviglia
Malmoe-Besiktas
Rangers-Rapid Vienna
Sarpsborg-Genk
Spartak Mosca-Villarreal
St.Liegi-Akhisar