Champions League: le probabili formazioni di Psg-Stella Rossa

Psg-Stella Rossa è una delle otto partite di Champions League in calendario il 3 ottobre per la seconda giornata della fase a gironi.

In uno dei gironi più equilibrati di questa edizione del torneo il Psg all’esordio è andato ko contro il Liverpool. Una sconfitta che ci può stare, ovvio, ma che deve essere cancellata al più presto da parte della corazzata francese. Neymar e soci giocano in questa seconda giornata contro la Stella Rossa, avversario alla loro portata anche se da non sottovalutare. I serbi hanno fermato sul pari il Napoli nella prima gara, ma in trasferta non hanno lo stesso rendimento che hanno in genere al Marakana. E non sembrano certo avere lo stesso spessore tecnico dei francesi.

Il Psg non ha Buffon tra i pali, visto che l’azzurro è squalificato. Per il resto è una parata di stelle, da Rabiot a Cavani, da Neymar a Mbappè. Ospiti in campo invece con un 4-4-2, le speranze di far gol sono affidate a Boakye.

Le probabili formazioni

Psg (4-3-2-1): Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Marquinhos; Verratti, Rabiot, Di María; Neymar, Mbappé; Cavani.
Stella Rossa (4-4-2): Borjan; Stojković, Babić, Degenek, Gobeljić; Jovičić, Krstičić, Kafu, Marin; Ben Nabouhane, Boakye.

Gestione cookie