Champions League: le probabili formazioni di Porto-Galatasaray

Porto-Galatasaray è una delle otto partite di Champions League in calendario il 3 ottobre per la seconda giornata della fase a gironi.

Una partita tutta da seguire, che si preannuncia spettacolare e ricca di reti. Sia il Porto che il Galatasatay infatti sono due formazioni che prediligono un gioco offensivo. Il Porto ha un punto in classifica dopo aver pareggiato contro lo Schalke, mentre i turchi hanno iniziato alla grande questa edizione di Champions League sbarazzandosi facilmente della Lokomotiv Mosca. Una prova di forza che rende i giallorossi di Istanbul una delle formazioni favorite per il passaggio del turno.

Il Porto in attacco deve rinunciare al suo centravanti titolare Aboubakar, giocherà Marega come unica punta. La qualità la metteranno Otavio e Brahimi, Herrera sarà il metronomo a centrocampo. Tra i turchi giocano Belhanda e Feghouli fin dal primo minuto, il Galatasaray non sembra intenzionato dunque a fare barricate.

Le probabili formazioni

Porto (4-5-1): Casillas; Maxi, Felipe, Militão, Alex Telles; Herrera, Danilo, Otávio, Brahimi, Óliver; Marega.
Galatasaray (4-3-3): Muslera; Mariano, Maicon, Serdar Aziz, Nagatomo; Fernando, Donk, Belhanda; Feghouli, Onyekuru, Rodrigues.

Gestione cookie