Champions+League%3A+le+probabili+formazioni+di+Hoffenheim-Manchester+City
portnewseu
/2018/10/02/champions-league-probabili-formazioni-hoffenheim-city/amp/
CALCIO

Champions League: le probabili formazioni di Hoffenheim-Manchester City

Hoffenheim-Manchester City è una delle partite valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà martedì 2 ottobre. Novanta minuti molto importanti per il futuro di entrambe le squadre in questa competizione.

L’Hoffenheim si affaccia su questa vetrina europea con tanta voglia di stupire. Nagelsmann sa benissimo che la sua squadra non è certo tra le favorite per il passaggio del turno, ma con i suoi ragazzi è pronto a giocarsi ogni chance. Nella prima partita ha pareggiato per 2-2 sul campo dello Shakhtar, disputando una ottima partita. Ora dovrà superarsi.

I tedeschi infatti ospitano il City di Pep Guardiola, formazione che deve vincere a tutti i costi considerando che all’esordio ha perso contro il Lione. Un ko a sorpresa per i citizens, che ora hanno un cammino in salita verso la qualificazione. E’ vero che ci sono tante partite ancora da giocare, ma non ci sarà più spazio per gli errori. L’Hoffenheim si affiderà soprattutto alle iniziative di Kramaric, ma è sulla forza del gruppo che i tedeschi puntano parecchio. Nel City Guardiola sembra intenzionato a dare fiducia a Mahrez in attacco, fuori ancora De Bruyne per infortunio.

Le probabili formazioni

Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Akpoguma, Hoogma, Posch; Kadeřábek, Grillitsch, Schulz; Demirbay, Bittencourt; Joelinton, Kramarić.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; Bernardo Silva, Fernandinho, Gündoğan; Mahrez, Agüero, Sterling.

Redazione