Champions League: le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzen

Roma-Viktoria Plzen è una delle partite valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà martedì 2 ottobre. Sfida della verità per la formazione giallorossa, che deve vincere visto che è ancora ferma a quota zero punti in classifica.

All’esordio infatti l’undici allenato da Eusebio Di Francesco è andato al tappeto sotto i colpi del Real Madrid. Una sconfitta che poteva essere messa in preventivo dalla Roma, considerato che giocava contro i campioni d’Europa in carica.

All’Olimpico però la vittoria è d’obbligo contro i cechi del Viktoria Plzen. Una squadra che magari non avrà grandi campioni in rosa, ma che vende cara la pelle e lotta fino all’ultimo minuto. Ne sa qualcosa il Cska Mosca, agguantato proprio in extremis sul pareggio. Nella Roma ci saranno diverse novità di formazione.

De Rossi è acciaccato e non sarà rischiato, fuori pure Perotti e Pastore, in dubbio fino all’ultimo Kolarov. Potrebbe giocare ancora una volta dunque Santon. Rilancio per Under in attacco, così come ci sarà Dzeko. Nessun problema di formazione invece per gli ospiti, che in attacco si affideranno al solo Krmenčík.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi, Lorenzo Pellegrini; Cengiz Ünder, Džeko, El Shaarawy.
Plzen (4-2-3-1): Kozáčik; Řezník, Hejda, Hubník, Limberský; Procházka, Hrošovský; Petržela, Hořava, Kovařík; Krmenčík.

Gestione cookie