Manchester United-Valencia è una delle partite valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà martedì 2 ottobre. Chi rischia di più? Sicuramente gli spagnoli, che in caso di capitombolo allo Stamford Bridge vedrebbero sempre più complicata la loro corsa verso gli ottavi.
Nel primo turno di Champions infatti il Valencia è crollato in casa sotto i colpi della Juventus pur giocando di fatto la partita con un uomo in più per il rosso a Ronaldo. D’ora in poi per l’undici di Marcelino sarà vietato sbagliare.
E magari potrebbe potrebbe approfittare del momento poco brillante dei Red Devils. Mourinho potrebbe essere al capolinea della sua avventura sulla panchina degli inglesi, visti i pessimi risultati conseguiti dall’inizio di stagione in Inghilterra. In Champions invece finora lo United ha fatto la sua parte, vincendo all’esordio nettamente sul campo dello Young Boys.
Tra gli inglesi sarà assenze sicuro Rojo, in difesa Shaw giocherà a sinistra. Rashford parte dalla panchina, nel tridente ci sarà Lingard. Nel Valencia ci sarà Rodrigo in coppia con Gameiro in avanti.
Le probabili formazioni
Manchester United (4-3-3): De Gea; Dalot, Bailly, Lindelöf, Shaw; Fred, Matić, Pogba; Lingard, Lukaku, Sánchez.
Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Gabriel, Garay, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro.