Champions+League%3A+le+probabili+formazioni+di+Lione-Shakhtar
portnewseu
/2018/10/02/champions-league-le-probabili-formazioni-di-lione-shakhtar/amp/
CALCIO

Champions League: le probabili formazioni di Lione-Shakhtar

Lione-Shakhtar è una delle partite valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà martedì 2 ottobre. La classifica del gruppo F vede i francesi al comando con 3 punti, Hoffenheim e Shakhtar a 1, chiude il City ancora a secco.

Proprio in virtù di questi numeri questa partita assume una grande importanza.
Dopo l’exploit compiuto sul campo della squadra di Guardiola adesso il Lione ha una grossa chance per salire a quota 6 in classifica e avvicinarsi agli ottavi di finale. Di sicuro i francesi stanno concentrando le loro maggiori energie in questo torneo, ma di fronte si troveranno una squadra piena zeppa di talento e pure di esperienza a livello europeo.

Lo Shakhtar ha degli ottimi giocolieri dal centrocampo in sù, elementi che possono mettere in difficoltà qualsiasi formazione. Sarà così anche contro il Lione in un match nel quale entrambe le squadre dovrebbero andare a segno e dunque regalarci grandi emozioni. Tanta qualità nell’attacco del Lione, con Fekir e Depay che saranno i due uomini sui quali i francesi puntano di più per scardinare la difesa degli ucraini. Shakhtar privo di Dentinho, Junior Moraes unica punta ma dietro di lui ci sono Marlos e Taison.

Le probabili formazioni

Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Marçal; Mendy, Ndombele, Aouar; Traoré, Fekir, Depay.
Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Matviyenko, Kryvtsov, Rakitskiy, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Marlos, Taison, Fernando; Júnior Moraes

Redazione