Juventus-Young Boys è una delle partite valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà martedì 2 ottobre. Match fondamentale per i bianconeri, che vincendo si avvicinerebbero alla qualificazione agli ottavi.
Quando la Juventus gioca allo Stadium in genere per gli avversari c’è ben poco da fare. Nella prima giornata i bianconeri sono riusciti a imporsi a Valencia pur giocando più di un’ora senza Cristiano Ronaldo, espulso. Ora in casa hanno una ghiotta chance per portarsi a quota 6 in classifica.
L’avversario della Juventus è infatti lo Young Boys. Per la squadra svizzera già essere qui, in Champions League, è un grande onore. Non c’è dubbio sul fatto che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla Juve, ma in questa partita non dovrebbe esserci storia. Le ultime sulle formazioni.
Nella Juve come detto non c’è Ronaldo, in avanti tocca a Dybala con Mandzukic probabile perno centrale. In mediana ci sarà spazio per Emre Can. Dubbio Sow per gli svizzeri, la sua sarebbe una assenza sicuramente pesante.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Can, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Mandžukić, Dybala.
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Camara, von Bergen, Benito; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Assalé, Hoarau.