Juventus-Young Boys è una delle partite valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà martedì 2 ottobre. Match fondamentale per i bianconeri, che vincendo si avvicinerebbero alla qualificazione agli ottavi.
Quando la Juventus gioca allo Stadium in genere per gli avversari c’è ben poco da fare. Nella prima giornata i bianconeri sono riusciti a imporsi a Valencia pur giocando più di un’ora senza Cristiano Ronaldo, espulso. Ora in casa hanno una ghiotta chance per portarsi a quota 6 in classifica.
L’avversario della Juventus è infatti lo Young Boys. Per la squadra svizzera già essere qui, in Champions League, è un grande onore. Non c’è dubbio sul fatto che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla Juve, ma in questa partita non dovrebbe esserci storia. Le ultime sulle formazioni.
Nella Juve come detto non c’è Ronaldo, in avanti tocca a Dybala con Mandzukic probabile perno centrale. In mediana ci sarà spazio per Emre Can. Dubbio Sow per gli svizzeri, la sua sarebbe una assenza sicuramente pesante.
Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Can, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Mandžukić, Dybala.
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Camara, von Bergen, Benito; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Assalé, Hoarau.