Cska Mosca-Real Madrid è una delle partite valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà martedì 2 ottobre. Pochi dubbi sui pronostici relativi a questa sfida, considerando il maggior tasso tecnico di un Real che andrà a caccia del quarto trionfo consecutivo in questo torneo.
Il Cska ha pure dei buoni giocatori in rosa e nella prima giornata ha sfiorato il colpaccio sul campo del Plzen. Poi è arrivato il gol del 2-2 che ha fatto felice soprattutto la Roma, che così rimane in scia di entrambe visto che è a zero. Quando il Real Madrid si mette a palleggiare in mezzo al campo non c’è possibilità di scampo per i rivali. Gli spagnoli, che saranno privi sicuramente di Isco, hanno campioni che possono risolvere la partita in qualsiasi momento.
Bale si è responsabilizzato ancor di più dopo l’addio di Ronaldo ma potrebbe non essere il trascinatore della squadra di Lopetegui, visto che è acciaccato dopo il derby e non dovrebbe essere rischiato. La lista degli assenti in casa Cska Mosca è lunghissima. Fuori infatti Abel Hernández, Bistrovic, Khosonov, Kuchaev, Magnússon, Makarov e Vasin. Nel Real come detto oltre a Bale non ci saranno Isco e Marcelo.
Cska Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Becão, Chernov, Nababkin; Bijol, Akhmetov; Vlašić, Dzagoev, Oblyakov; Chalov.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Asensio, Benzema, Mariano.