Bayern Monaco-Ajax è una delle partite valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà martedì 2 ottobre. Punti d’oro in palio per i tedeschi e per gli olandesi, che sembrano essere i favoriti per il passaggio del turno.
L’Ajax ha iniziato il suo cammino in questa edizione della Champions League vincendo con autorità il match contro l’Aek Atene. Una prestazione super quella degli olandesi, trascinato da uno Ziyech in forma super. Vedremo se anche questa volta i lancieri riusciranno a portare a casa l’intera posta in palio.
Impresa che sembra alquanto difficile, anche se va detto che il Bayern Monaco in questa fase della stagione non sta certo brillando. L’undici di Kovac ha racimolato 1 punto solo nelle ultime due partite di Bundesliga e questa media non è certo quella solita dei bavaresi. Si preannuncia una partita altamente spettacolare.
Bayern senza Tolisso e Coman, con Lewandowski supportato da Robben, Thiago Alcantara e Ribery. Nell’Ajax Ziyech e Tadic giocheranno giusto dietro a Huntelaar.
Le probabili formazioni
Bayern (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; Martínez; Robben, Müller, Thiago, Ribéry; Lewandowski.
Ajax (4-3-3): Onana; Tagliafico, Blind, De Ligt, Mazraoui; De Jong, Neres, Schöne; Tadić, Huntelaar, Ziyech.