Krzysztof Piatek nel mirino della Juventus, e non solo. La Gazzetta dello Sport parla di una possibile trattativa che potrebbe infiammare già il mercato di gennaio.
Il capocannoniere del campionato italiano sta attirando su di sè le attenzioni di tutte le big italiane, dalla Juventus (in pole position) fino a Inter e Milan; inoltre, osservatori di club di Premier League e Liga stanno cominciando a drizzare le antenne verso l’attaccante del Genoa. La sua valutazione, ad oggi, si aggira attorno ai 20 milioni di euro (il club ligure l’ha pagato appena 4 la scorsa estate), soprattutto se dovesse continuare su questi ritmi. Da Torino sarebbero poi anche disposti a chiudere a gennaio l’operazione, lasciando l’attaccante polacco a Genova fino a fine stagione.
La Juventus, col Ds Paratici e il Dg Marotta si sarebbe già mossa per sondare il terreno; non esiste una trattativa vera e propria, ma ci sono i primi contatti che mettono il club bianconero già davanti a tutti. Il quotidiano milanese parla, tuttavia, di alcune ruggini rimaste tra Juventus e Genoa per via del caso Pellegri, ma Piatek potrebbe di nuovo mettere d’accordo le due società.