Serie A 6ª giornata: le probabili formazioni di Spal-Sassuolo

Una delle sfide più interessanti di questa sesta giornata di serie A è Spal-Sassuolo, scontro tra due delle squadre rivelazione di questo inizio di campionato. Sia la Spal che il Sassuolo infatti stanno andando ben oltre le aspettative di inizio stagione, stanno giocando bene, segnando tanto e divertendo il loro pubblico.

La Spal, nove punti in classifica, arriva a questo confronto però il brutto stop patito contro la Fiorentina. I viola si sono imposti facilmente. Questo però non inficia di certo il cammino degli spallini. Mister Semplici ha dato a questa squadra un gioco fluido e fino all’ultimo match quella della Spal era la miglior difesa del campionato.

Il Sassuolo ha trovato invece in De Zerbi un autentico trascinatore. Il tecnico ha dato entusiasmo a tutto il gruppo, rigenerato pure dall’arrivo di un Boateng sempre più leader in campo. Aspettiamoci dunque un match equilibrato e combattuto.

Le ultime sulle formazioni? Nella Spal in realtà sembrano esserci pochi dubbi. In attacco Petagna è in vantaggio su Paloschi, a centrocampo Valdifiori e Schiattarella si giocano un posto. Nel Sassuolo in difesa dovrebbe rivedersi Magnani, con Bourabia possibile titolare a centrocampo. In attacco il tridente formato da Berardi, Boateng e Di Francesco.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Costa, Antenucci, Petagna.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio, Sensi, Magnelli, Bourabia, Berardi, Boateng, Di Francesco.

Gestione cookie