Serie+A+5%C2%AA+giornata%3A+le+probabili+formazioni+di+Torino-Napoli
portnewseu
/2018/09/23/serie-a-5a-giornata-le-probabili-formazioni-di-torino-napoli/amp/
CALCIO

Serie A 5ª giornata: le probabili formazioni di Torino-Napoli

Torino-Napoli apre il programma domenica della quinta giornata di serie A. Una partita molto importante per le ambizioni di entrambe le formazioni.

Il Napoli è secondo in classifica alle spalle della Juventus e sa benissimo che per tenere il ritmo dei bianconeri non c’è alternativa alla vittoria. Il problema attuale della squadra di Ancelotti è quello di far gol. Ne sta facendo pochini ultimamente e pure in Champions contro la Stella Rossa è rimasto a secco.

Logico dunque che la partita con il Torino nasconda tante insidie, considerando il valore dell’avversario. I granata sono sempre ben messi in campo, concedono poco e con alcuni innesti in extremis, tipo Soriano e Zaza, può sognare un campionato di media-alta classifica.

Riguardo alle ultime sulle probabili formazioni, in casa Torino fuori De Silvestri e pure Iago Falque. Sulla fascia destra dovrebbe giocare Aina, mentre in mediana Rincon dovrebbe prendere il posto di Soriano, non al meglio. In avanti chance per Zaza al fianco di Belotti.
Qualche dubbio pure in casa Napoli. Uno tra Allan e Zielinski potrebbe lasciare il posto a Fabian Ruiz. In avanti Ancelotti schiererà Mertens o Milik?

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Zaza, Belotti.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Redazione