Serie+A+5%C2%AA+giornata%3A+le+probabili+formazioni+di+Frosinone-Juventus
portnewseu
/2018/09/23/serie-a-5a-giornata-le-probabili-formazioni-di-frosinone-juventus/amp/
CALCIO

Serie A 5ª giornata: le probabili formazioni di Frosinone-Juventus

Il posticipo della quinta giornata di serie A è Frosinone-Juventus, uno dei match che sulla carta sembra dall’esito scontato. Continuerà la marcia della squadra di Allegri?

Il Frosinone fin qui ha deluso. I ciociari non sono riusciti a segnare nemmeno una rete e hanno conquistato un solo punto, pareggiando contro il Bologna. Nell’ultimo match casalingo sono crollati sotto i colpi della Sampdoria. Indubbiamente il Frosinone, che ha cambiato molto in sede di mercato, ha bisogno di tempo per trovare gli equilibri.

La Juventus invece non ha di questi problemi. Ha vinto tutte e quattro le partite giocate in campionato e in Champions, pur giocando in 10 e senza Ronaldo, si è imposta al Mestalla sul Valencia. Allegri probabilmente farà qualche cambio, visti i tanti impegni ravvicinati, ma la forza della Juve non si può discutere.

Nel Frosinone unico dubbio in avanti, dove Ciano e Campbell si giocano un posto. Potrebbe essere l’occasione buona per vedere in campo l’ex Arsenal. Nella Juventus in porta c’è Perin, in avanti potrebbe rifiatare Mandzukic, possibile chance per Bentancur in mediana.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Maiello, Molinaro, Perica, Campbell.
Juventus (4-2-3-1): Perin, Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Redazione