Inter, Spalletti: “Vittorie come quella contro il Tottenham ci danno forza”

“Usciamo rafforzati dalla partita di martedì”. La vittoria in rimonta contro il Tottenham in Champions League ha galvanizzato l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti.

Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria, il tecnico dei neroazzurri ha detto: “Dobbiamo per forza trarre beneficio dopo una vittoria così. Le cose fondamentali sono state il carattere e lo spirito di squadra. Vincere anche domani vale molto di più che di aver vinto due singole partite. Ho particolare stima per il lavoro di Giampaolo, è una persona squisita, un allenatore moderno. Sta facendo vedere tutte le sue qualità. La Sampdoria è una squadra che va a costruire dal basso, pronta a giocare in qualsiasi modo. E spero di riabbracciare Walter Sabatini domani”.

Spalletti ha ancora dubbi di formazione dopo la dispendiosa partita di Champions: “Non so se sono bastati questi due giorni di recupero. Partite come quella di martedì ti consumano più energie di una gara normale. Le valutazioni potremo farle solo domani sera”.

 

Gestione cookie