E’ arrivato il momento dei nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio nella quinta giornata di serie A. In questo post ci occupiamo dei centrocampisti.
Il primo, quasi scontato, consiglio da dare è quello di inserire in formazione Kevin Prince Boateng. Un giocatore che da quando si è trasferito al Sassuolo sembra essere rinato. E’ tra l’altro un centrocampista che gioca, di fatto, in attacco. Un motivo in più per schierarlo.
Fiducia massima pure in De Paul dell’Udinese. Pure lui è un centrocampista che gioca in avanti, può servire assist ai compagni ma anche trovare la via della rete, considerando che è pure uno dei rigoristi dei friulani. Contro il Chievo potrebbe far festa. A proposito di chi tira i rigori, Pjanic è in grande forma e difficilmente la Juventus farà a meno di lui, anche se giocherà contro il Frosinone fanalino di coda. Attenzione, però, perché probabilmente in caso di tiro dal dischetto sarà Ronaldo a calciare.
Voti alti e un rendimento ormai stabilmente alto per Barella del Cagliari. Peccato solo per qualche cartellino giallo di troppo, ma questo è un centrocampista destinato a giocare in una big. Consigliato, ovvio, al Fantacalcio (è pure rigorista) così come Benassi della Fiorentina, altro mediano con il vizio del gol.