E’ arrivato il momento dei nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio nella quinta giornata di serie A. In questo post ci occupiamo degli attaccanti.
Nel Parma che gioca in casa contro il Cagliari potremmo rivedere festeggiare un gol Gervinho. L’ivoriano sembra avere già trovato un ottimo stato di forma e la giusta intesa tra i compagni. Dopo aver fatto centro contro la Juventus adesso potrebbe ripetersi. E in ogni caso è sempre un giocatore che può creare scompiglio nelle difese avversarie.
Si è sbloccato finalmente Icardi ed è scontato consigliarlo al Fantacalcio. L’argentino è destinato a essere uno dei migliori cecchini della serie A e potrebbe confermare il suo buon momento contro la sua ex squadra, la Sampdoria. Nel Torino, privo di Iago Falque, vedremo in campo fin dal primo minuto Simone Zaza. E’ vero che i granata giocano contro il Napoli, ma Zaza è uno di quei giocatori che può fare la differenza. Diamogli fiducia.
La Roma deve vincere a tutti i costi sul campo del Bologna. I giallorossi stanno vivendo un periodo molto negativo, ma spesso e volentieri uno dei pochi a salvarsi è stato Cengiz Under. L’attaccante turco, forse anche per il suo fisico minuto, è in forma e corre tanto. Chissà che contro il Bologna non possa realizzare il suo primo gol in campionato.
Infine tra i consigli per il Fantacalcio c’è Stepinski del Chievo. La salvezza dei clivensi passa dai suoi piedi e dai suoi gol. Ma il polacco non sembra aver paura di questa responsabilità e lo ha dimostrato pure nell’ultimo turno contro la Roma segnando il gol del 2-2.