Parte anche l’Europa League. Ricco il programma degli incontri che si giocheranno giovedì 20 settembre. In campo anche due squadre italiane, Lazio e Milan.
Per entrambe sulla carta dovrebbe essere facile prendersi i tre punti contro i rispettivi avversari. La Lazio gioca in casa contro i ciprioti dell’Apollon, il Milan è ospite dei lussemburghesi del Dudelange. Non certo una squadra che può togliere il sonno a Gattuso e ai suoi ragazzi.
Vedremo però all’opera anche altre big del calcio europeo, tutte chiamate a superare agevolmente la prima fase a gironi. E’ il caso ad esempio dell’Arsenal. Gli inglesi non dovrebbero avere problemi a vincere in casa contro il Vorksla. Una delle partite più interessanti in questa giornata di Europa League è Marsiglia-Francoforte.
La squadra francese, guidata da Rudi Garcia, è formazione che ama attaccare e potrebbe fare strada in questo torneo. Equilibrata si preannuncia anche la partita Copenaghen-Zenit San Pietroburgo e quella tra il Villarreal e i Rangers di Glasgow, tornati finalmente a calcare i campi importanti. Ecco comunque tutti gli incontri in programma.
Ore 18.55
Akhisar-Krasnodar
Lazio-Apollon
Dudelange-Milan
Besiktas-Sarpsborg
Dinamo Kiev-Astana
Genk-Malmoe
Marsiglia-Francoforte
MOL Vidi-BATE Borisov
Paok-Chelsea
Rapid Vienna-Spartak Mosca
Rennes-Jablonec
Siviglia-Standard Liegi
Villarreal-Rangers
Ore 21
AEK Larnaca-Zurigo
Arsenal-Vorksla
Celtic-Rosenborg
Dinamo Zagabria-Fenerbahce
Copenaghen-Zenit San Pietroburgo
Ludogorets-Leverkusen
Olympiakos-Betis Siviglia
Lipsia-Salisburgo
Slavia Praga-Bordeaux
Sporting-Qarabag
Trnava-Anderlecht