Young Boys-Manchester United è tra le partite in calendario che vedremo nella prima giornata di Champions League e si giocherà mercoledì 19 settembre.
Una partenza sulla carta soft per i Red Devils di Josè Mourinho, che tuttavia faranno bene a non sottovalutare un avversario che con pieno merito è arrivato a giocare questa prima fase a gironi. Lo Young Boys è una squadra che dalla sua parte non avrà grandissimi giocatori, ma ha sicuramente tanta voglia di mettersi in mostra e anche la possibilità di giocare senza avere troppo da perdersi. Si schiererà con un 4-4-2 puntando molto sull’organizzazione tattica.
Nel Manchester United invece Mourinho dovrebbe scegliere il tridente formato da Rashford, Lukaku e Alexis Sanchez, con Pogba libero di inserirsi dalla linea mediana. Il francese è uno di quegli elementi che potrebbe fare la differenza anche con le sue conclusioni dalla distanza.
Le probabili formazioni
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Wüthrich, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Moumi Ngamaleu, Hoarau.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelöf, Shaw; Pogba, Matić, Fred; Rashford, Lukaku, Alexis Sánchez.