Valencia-Juventus è la prima partita in questa edizione della Champions League per la formazione di Allegri, che non fa mistero di voler puntare alla conquista del trofeo. I bianconeri sono reduci da quattro vittorie in quattro partite in serie A, viaggiano come un treno e hanno buone possibilità di riuscire ad ottenere una vittoria in questa trasferta.
Il Valencia infatti non sembra attraversare un momento positivo. Nella Liga spagnola ancora non ha conosciuto il sapore della vittoria, in quattro partite ha racimolato solamente tre pareggi e una sconfitta. Marcelino insomma avrà qualche preoccupazione in più riguardo una squadra dalle buone potenzialità ma che ancora non sembra aver trovato i giusti equilibri in campo.
Capitolo formazioni. La Juventus dovrà sicuramente fare a meno di De Sciglio, infortunatosi nelle ultime ore. Allegri non cambierà modulo, ovviamente, continuando a giocare con il 4-3-3. Dopo il nervosismo mostrato in campionato, è probabile che Douglas Costa finisca in panchina e che il titolare nel tridente offensivo sia Bernardeschi. Ovvia la presenza di Ronaldo in attacco, in difesa torna titolare Chiellini.
Nel Valencia qualche problema possibile in difesa, con Garay e Murillo non al meglio. Fuori anche Kondogbia a centrocampo. In attacco i bianconeri dovranno stare attenti a Gameiro.
Valencia (4-4-2): Jaume; Piccino, Diakhaby, Gabriel, Gayà; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Gameiro.
Juventus (4-3-3): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Mandžukić, Ronaldo.