Plzen-Cska Mosca è una delle partite valide per la prima giornata di Champions League che si giocheranno mercoledì 19 settembre. Punti d’oro in palio in questa sfida, con entrambe le formazioni che proveranno a conquistare una vittoria per fare un piccolo passo verso il traguardo degli ottavi di finale.
Entrambe dovrebbero giocare con un modulo abbastanza abbottonato, ma più che i moduli sono gli atteggiamenti dei giocatori che fanno la differenza. Il Cska è ormai una squadra matura per l’Europa e giocherà con l’obiettivo di prendersi i tre punti.
Per quanto riguarda le formazioni, Plzen in campo con il 4-5-1. Non ci sono assenze di rilievo tra i cechi, che si affideranno alla compattezza del gruppo e alla sete di gol di Krmencik.
E’ un centravanti che ha iniziato bene la stagione e vuole mettersi in mostra in Europa. Nel Cska attenzione alla spunta di Fernandes a destra e all’estro di Dzagoev a centrocampo. Non ci sarà in attacco l’ex Palermo Abel Hernandez. Tra i pali l’eterno Akinfeev.
Plzen (4-5-1): Kozácik; Řezník, Hejda, Hubník, Limberský; Hrošovský, Horava; Ekpai, Čermák, Kopic; Krmencík.
Cska Mosca (5-3-2): Akinfeev; Fernandes, Becão, Chernov, Nababkin, Efremov; Dzagoev, Vlašić, Oblyakov; Chalov, Zhamaletdinov.